AVVISO PUBBICO

BANDO SERVIZIO CIVILE

Bando per la selezione di 3.524 volontarida impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Campania.

PROGETTI DEL COMUNE DI MOIO DELLA CIVITELLA AMMESSI A FINANZIAMENTO PER L’IMPIEGO DI N° 12 VOLONTARI:

• Progetto “ANIMA MUNDI” (4 volontari)

• Progetto “OVER 65” (4 volontari)

• Progetto “PRINCIPI E PRINCIPESSE” (4 volontari)

I L S I N D A C O

I N F O R M A

che sul sito internet comunale, all'indirizzo: www.comune.moiodellacivitella.sa.it , nell’ Homepage, nell’apposito banner predisposto “SERVIZIO CIVILE NAZIONALE”, è pubblicato il “Bando per la selezione di 3524 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Campania” relativo ai progetti “ANIMA MUNDI” – “OVER 65” – “PRINCIPI E PRINCIPESSE”

A V V I S A

che chiunque abbia interesse può presentare istanza entro e non oltre le ore 14,00 di venerdì 28 settembre 2018, al Comune di MOIO DELLA CIVITELLA, con le seguenti modalità:

• consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di MOIO DELLA CIVITELLA;

• mediante raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Moio Della Civitella Via Municipio,1 Moio Della Civitella Sa (non fa fede il timbro postale)

• mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: sindaco.moio@asmepec.it

Ulteriori informazioni potranno essere richieste al numero 320 8637034.

Dalla Residenza Municipale, 28 agosto 2018

Gnarra Enrico