proclamazione eletti

elezioni del 05/06/2016

Modello n. 323-AR

Elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale nei comuni con popolazione superiore a 15.000 abitanti

Modello di manifesto con i nomi dei proclamati eletti

elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale di MOIO DELLA CIVITELLA

il sindaco

Visto l’articolo 61 del testo unico delle leggi recanti norme per la composizione e la elezione degli organi delle amministrazioni comunali, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 16 maggio 1960, n. 570;

Vista la legge 25 marzo 1993, n. 81;

Visto il decreto del Presidente della Repubblica 28 aprile 1993, n. 132, concernente il regolamento di attuazione della legge 25 marzo 1993, n. 81;

Visto il decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, con il quale è stato approvato il testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali, e successive modificazioni;

rende noto

che, a seguito dell’elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale del 5 giugno 2016, è stato proclamato eletto sindaco il candidato GNARRA ENRICO

e che sono stati proclamati eletti alla carica di consigliere comunale i seguenti candidati:

- per la lista n. . . 2. . . . , . . . .”LA VITE”. . . , collegata con il candidato eletto sindaco:

1) GALZERANO CARMEN MARIO,FERRAZZANO MARIO,MOLINARO GIANFRANCO,ARENA ROSSELLA,D'AGOSTO MANUELA,DE VITA GIOVANNI,RUGGIERO RAFFAELE FRANCO. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

-

(denominazione di ciascuna delle liste collegate con un candidato alla carica di sindaco non risultato eletto a tale carica)

1)  . . . . . . . . . . . . . . . . .GAROFALO ALBERTO . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . , candidato alla carica di sindaco;

(nome e cognome del candidato alla carica di sindaco non risultato eletto a tale carica ma eletto consigliere comunale con detrazione del seggio a carico del gruppo)

- per la lista n. 1. . . . . , . . “SCELTA CHE UNISCE . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :

1)  . . . . .MEROLA CARMINE,PALLADINO RICCARDO . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ;

. . . .MOIO DELLA CIVITELLA. . . , addì .OTTO GIUGNO . . . . . 2016 il sindaco

. .ENRICO GNARRA . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

(3) Roma, giugno 2016 DIREZIONE CENTRALE DEI SERVIZI ELETTORALI