programmazione manifestazioni

Il  Sindaco Informa

Che  L’amministrazione comunale al fine di  esaminare e garantire  un ordinato svolgimento del  programma di manifestazioni per la prossima stagione estiva  intende acquisire le proposte di spettacoli . manifestazioni o analoghe iniziative riferite al territorio comunale   ;

A detti fini  invita

tutte le associazioni operanti in qualunque settore, i comitati feste, e/o qualsivoglia soggetto operante  nel settore della promozione socio turistica e/o culturale   a presentare  la relativa programmazione  entro il 30/06/2016,  trasmettendo le occorrenti istanze  corredate dalla  descrizione delle attività proposte :

direttamente a brevi manu presso il protocollo dell’Ente;

oppure trasmettere le stesse a:moiocivitella@tiscali.it

o anche a sindaco.moio@asmepec.it.

Sede comunale li _16/06/16

Enrico Gnarra