avviso pubblico

interventi rivolti agli enti pubblici per l'erogazione di voucher buoni lavoro Lavoro Occasionale Accessorio (LAO).

COMUNE DI MOTO DELLA CIVITELLA

Interventi rivolti agli Enti pubblici per l'erogazione di voucher Buoni Lavoro
Lavoro Occasionale Accessorio (LOA)
(Delibera della Giunta Regionale n.
420 del 27/07/2016)
IL SINDACO

in attuazione del Decreto Dir. Della Regione Campania n. 439 del 04/11/2016 è stato approvato l'Avviso Pubblico rivolto agli Enti Pubblici per l'erogazione di voucher buoni lavoro (LOA)

RENDE NOTO

Che il Comune di Moio della Civitella intende partecipare a tale opportunità per sostenere i lavoratori che versano in situazione di grave disagio economico e sociale attraverso l'assegnazione di "voucher" per prestazioni di lavoro, con priorità a coloro che sono maggiormente in difficoltà dal punto di vista occupazionale.

I DESTINATARI degli interventi sono i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:

1. Di essere stato percettore di ammortizzatori sociali

2. Di non essere beneficiario di alcuna indennità di disoccupazione e/o di altro sostegno al reddito

LE ATTIVITA' previste sono:

1. Servizio di monitoraggio sulle strade demaniali

2. Servizio di apertura di luoghi pubblici

3. Lavori di giardinaggio

4. Lavori in occasione di manifestazioni sportive, culturali, caritatevoli

5. Lavori di emergenza

6. Attività lavorative aventi scopi di solidarietà sociale

7. Lavori e servizi legati ad esigenze del territorio e dei cittadini nel settore della Blue Economy o dell'ICT

MODALITA' E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

La domanda di partecipazione al progetto da parte degli interessati è disponibile presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Moio della Civitella e deve essere presentata presso lo stesso Ufficio entro il 21/11/2016 alle ore 12.00. Il responsabile del procedimento è il Geom. Angelo Stifano.

Il presente avviso è pubblicato all'Albo Pretorio e sul sito web Istituzionale del Comune di Mai() della Civitella.

IL SINDACO
ENRICO GNARRA