avviso pubblico

progetto SPRAR

Piazza Municipio 1, 84060 Moio della Civitella, Provincia di Salerno

tel. 0974.66118 r. a . – fax 0974.66036 - codice fiscale n. 84000330658 – e-mail: moiocivitella@tiscali.it-

UFFICIO DEL SINDACO

AVVISO

SI INVITA LA CITTADINANZA TUTTA, A PARTECIPARE ALL'INCONTRO PUBBLICO CHE SI TERRA' IL GIORNO LUNEDI 13 FEBBRAIO 2017,ORE 19:00,

PRESSO L'AULA CONSILIARE,PER DISCUTERE SU “PROGETTO SPRAR”

(SISTEMA DI PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI)

Moio della Civitella,10/02/2017

f.to Enrico Gnarra