bano assegnazione voucher per prestazioni di lavoro

Interventi rivolti agli enti Pubblici per l'erogazione di Voucher Buoni Lavoro
Lavoro Occasionale Accessorio (LOA)

(delibera della Giunta Regionale n.420 dei 27/07/2016) IL SINDACO .

in attuazione dei Decreto Dir. Della Regione Campania n, 439 del 04/11/2016 è stato approvato l'Avviso Pubblico rivolto agli Enti Pubblici per l'erogazione di Voucher Buoni Lavoro (LOA)

RENDE NOTO

Che il Comune di Moio della Civitella intende partecipare a tale opportunità per sostenere i lavoratori che versano in situazione di grave disagio economico e sociale attraverso l'assegnazione di Voucher per prestazioni di lavoro, con priorità a coloro che sono maggiormente in difficoltà dai punto di vista occupazionale.

I DESTINATARI degli interventi sono i soggetti in possesso dei seguenti requisiti: a) Di essere stato precettore di ammortizzatori sociali

I;) Di non essere beneficiario di alcuna indennità di disoccupazione e/o di altro sostegno al reddito

LE A'FrhVITA' previste sono:

1. Servizio di monitoraggio sulle strade demaniali

2. Servizio di apertura di luoghi pubblici

3. Lavoro di giardinaggio

4. Lavori in occasione di manifestazioni sportive, culturali , caritatevoli

5. Lavori di emergenza

6. Attività lavorative aventi scopi di solidarietà sociale

7. Lavori e servizi legati ad esigenze del territorio dei cittadini nel settore del Blue Economy o dell'ICT

MODALITA' E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

La domanda di partecipazione al progetto da parte degli interessati è disponibile presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Molo della Civitella e deve essere presentata presso lo stesso Ufficio entro il 22/02/2017 alle ore 13.00 con allegato: