bando

bando servizio civile

PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE DEL COMUNE DI MOIO DELLA CIVITELLA AMMESSI A FINANZIAMENTO PER L’IMPIEGO DI N° 8 VOLONTARI: Progetto “MEMORIE IN BIANCO E NERO” ( 4 Volontari) Progetto “ MOIO: ARTE E CULTURA” (4 Volontari)

INFORMA

Che sul sito internet comunale all’indirizzo http://www.comune.moiodellacivitella.sa.it/, nell’ homepage, nell’apposito banner predisposto “Servizio Civile Nazionale”, è pubblicato il “Bando per la selezione di 3163 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Campania” relativo ai progetti: “MEMORIE IN BIANCO E NERO” e “MOIO: ARTE E CULTURA”

AVVISA

Che chiunque abbia interesse può presentare istanza entro e non oltre le ore 14:00 di lunedì 26 giugno 2017, al comune di MOIO DELLA CIVITELLA, con le seguenti modalità:

• consegna a mano all’ufficio Protocollo del comune di Moio della Civitella

• mediante Raccomandata A/R al seguente indirizzo:

Comune di Moio della Civitella-Via Municipio 1- 84060 - Moio Della Civitella (Sa)

• mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato, allegando tutta la documentazione in formato pdf, all’indirizzo:

sindaco.moio@asmepec.it

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’ufficio Protocollo di questo Ente, dalle ore 10,00 alle ore 13,00, dal lunedì al venerdì

Dalla Residenza Municipale, lì 7/giugno/2017

F.to Enrico Gnarra