avviso

AVVISO DI AVVIO DELLA CONSULTAZIONE PUBBLICA SUL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2018-2020
Il

Provincia di Salerno
Piazza Municipio 1, 84060 Moio della Civitella, Provincia di Salerno
tel. 0974.66118 r. a . – fax 0974.66036 - codice fiscale n. 84000330658 – e-mail: moiocivitella@tiscali.it-

Ill Sindaco comunica che il Responsabile Anticorruzione del Comune ha avviato il procedimento per l’adozione del “Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018-2020”.
Dovendo elaborare una proposta da sottoporre all’approvazione della Giunta comunale entro il 31.01.2018, richiede a tutti gli interessati di fornire suggerimenti e/o proporre buone pratiche mediante una PEC formale a indirizzo PEC (sindaco.moio@asmepec.it) .
La consultazione pubblica si chiuderà il 29 gennaio alle ore 12:00 ; Di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nello schema del Piano che verrà proposto all’approvazione della Giunta Comunale.
Documenti in consultazione:
·Proposta preliminare del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2018-2020
· ALLEGATO 1 al Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2018-2020 (tabelle di rilevazione del rischio)